Accedi    |    Registrati
Rabbia
dora (giovedì 23 gennaio 2014) Categoria: Rabbia
Raffaele cerca moglie....
Avete sentito la notizia? Siccome Amanda (Knox), gli ha risposto picche, lui ha chiesto la mano, mica a una sua concittadina, NOOO, ma a un'altra americanina. Sai com'è se diventasse cittadino americano (sposando una statunitense), potrebbe filarsela anche lui a scrivere un altro bestseller di memorie. Capito? Altro che università; questi hanno messo una bella ipoteca sul loro futuro, si: gli è BASTATO massacrare una povera ragazza, per diventare delle star. Che vergogna!!!!
Segnala abuso


924715ca0b5453553914ce434ed14ed3
mafalda (giovedì 23 gennaio 2014)
Rudy Guede viene condannato in via definitiva come "concorrente" nell'omicidio di Meredith , ma concorrente non vuol dire che è uno ha "con-corso"(corso-con) nel reato assieme a qualcun altro ? Gli unici personaggi che hanno lasciato tracce più o meno contestate nella casa e sulla poveretta erano i due fidanzatini diabolici eppure .....hanno ripreso a vivere la loro vita sotto la luce dei riflettori come se nulla fosse accaduto ,non dimentichiamo che Amanda l'anno successivo è stata fotografata proprio la notte di Halloween con il suo bel costumino a festeggiare in un locale .Forse rimuovere un omicidio dalla mente ,non è poi così impossibile (Cogne docet )

Assunta (venerdì 24 gennaio 2014)
13:12 del 24-01-2014
Io ho sempre avuto delle remore nel dare giudizi senza certezze, certo tutto fa pensare alla loro colpevolezza e magari lo saranno, ma se così fosse, è terribile notare con quanta freddezza, superficialità, e cattiveria si sono comportati e si comportano. E' assurdo come si può fare affari scrivendo un libro sulla morte di un'essere umano, ma a parte le colpe, di un'insensibile ragazza americana, mi fa più impressione, chi ha la macabra curiosità di leggere e di conseguenza comprare il libro, purtroppo noi esseri umani, siamo pieni di umane miserie. Se sono colpevoli, riescono benissimo a dormire e vivere, senza battere ciglio su cosa hanno fatto, evidentemente la loro coscienza è stata educata molto bene, certo è che sono anche spalleggiati da genitori preparati e danarosi, ma questo da madre lo capisco un po' di più, perchè si sa, quando si hanno dei figli in qualche modo colpevoli di qualsiasi cosa, padre e madri, siamo quelli pronti a metterci contro il mondo intero, pur di difendere i figli, siano essi colpevoli o no!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0